La divisione “Atlas Elettrica” nasce alcuni anni fa e grazie all’acquisizione della maggioranza dell’azienda da parte di Praber, oltre che soddisfare le tipiche esigenze di ottimizzazione e ragioni di economicità, ha in realtà introdotto un nuovo modo di progettare.
Atlas Elettrica ha apportato in Praber tutto il suo know-how nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici e pannelli di comando per l’automazione industriale e macchine utensili, nonché tutto il suo background nella progettazione di schemi elettrici e software per l’automazione.
Le presse Praber non si abbinano semplicemente all’automazione, ma nascono insieme all’automazione, originando fin dall’inizio della progettazione sistemi integrati e perfettamente armonizzati.
Da questo “matrimonio” nascono un’ottimizzazione degli ingombri, una migliore velocità di esecuzione dei processi grazie alla perfetta logica dei movimenti ed infine un vero governo di tutto il processo di progettazione che rappresenta l’unico modo per garantire la ripetibilità e l’affidabilità di processo.
In un’unica parola: PROFITTO per il Cliente.